Basket

La Pavimaro Molfetta al 14° Torneo Città di Bisceglie

La Redazione
Pavimaro Pallacanestro Molfetta
I biancorossi impegnati nel week end al Pala Dolmen di Bisceglie. Sarà l'occasione per la formazione guidata da Coach Sergio Carolillo di confrontarsi con squadre che prenderanno parte al prossimo campionato di Serie B
scrivi un commento 237

Dopo la presentazione della squadra alla città all’Anfiteatro di Ponente davanti a una bella cornice di pubblico, continua la marcia di avvicinamento al prossimo campionato di Serie C Gold della Pavimaro Pallacanestro Molfetta, che nel week end sarà impegnata sul parquet del Pala Dolmen nel 14° torneo città di Bisceglie, Trofeo Casale San Nicola.

Sarà l’occasione per la formazione guidata da Coach Sergio Carolillo di confrontarsi con squadre che prenderanno parte al prossimo campionato di Serie B.

Nella giornata di sabato si parte alle 18.30 con la sfida tra Basket Corato e Talos Basket Ruvo, mentre alle 20.30 i biancorossi affronteranno i padroni di casa dei Lions Bisceglie.

Si torna in campo domenica alle ore 18.30 per la finale terzo e quarto posto, per finire il programma alle 20.30 con la finale valida per il primo e secondo posto.

Il costo del biglietto d’ingresso giornaliero, valido per entrambe le gare, sarà di euro 2.

Il precampionato della Pavimaro Pallacanestro Molfetta non finisce qui, venerdì 20 e sabato 21 Settembre al Pala Poli diMolfetta si disputerà la terza edizione del Torneo Francesco Valente, che andremo a scoprire nei prossimi giorni.

sabato 14 Settembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 23:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti