Basket

Pallacanestro Molfetta, al Pala Poli arriva il Taranto

La Redazione
Pavimaro Molfetta
I biancorossi appaiati con il Cus Jonico a quattro punti in classifica
scrivi un commento 111

Dopo la vittoriosa trasferta di Vieste, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta torna a giocare al Pala Poli dove, domenica alle ore 19.00, affronterà il Cus Jonico Taranto nella terza giornata del campionato di Serie C Gold.

La formazione guidata da Coach Carolillo ha iniziato il campionato nel modo giusto, dopo la sofferta vittoria all’esordio contro la Libertas Altamura dopo un tempo supplementare, i biancorossi hanno conquistato un convincente successo sul parquet di Vieste; stesso percorso per il Cus Jonico Taranto che nei primi due turni di campionato ha battuto Francavilla e Monteroni.

La formazione guidata da Coach Davide Olive può contare in cabina di regia su Andrea Grosso e Nicola Longobardi, 11.5 punti di media per entrambi, particolare attenzione ai due stranieri Bricis e Dusels, migliori realizzatori della squadra rispettivamente con 15 e 17 punti a partita, completa il quintetto il lungo Di Diomede. Pronti a dare il loro apporto dalla panchina Cito, Berzins, Pannella e Bitetti; assente per squalifica Salerno.

Nella terza giornata del campionato di Serie C Gold alla ricerca della terza vittoria Lecce e Monopoli che affrontano Vieste e Monteroni, interessante la sfida tra Francavilla e Ostuni; mentre per i primi due punti della stagione si affrontano Manfredonia-Altamura e Castellaneta- Mola.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 19.00 al Pala Poli, dirigeranno l’incontro i Signori: Farina Valaori Fabrizio di Brindisi e Ranieri Domenico di Mola di Bari; costo delbiglietto 5€, posto riservato 10€.

sabato 19 Ottobre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 22:49)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti