Basket

Dai Optical Molfetta, sabato trasferta insidiosa contro l’Adria Bari

La Redazione
Dai Optical Virtus Molfetta
Si gioca domani alle ore 19.30 a Bari
scrivi un commento 62

Torna in campo la Dai Optical Virtus Molfetta che, in occasione della 5a giornata del campionato di C Silver Puglia, sarà impegnata Sabato 2 Novembre a Bari contro l’Adria Bari.

La squadra barese, allenata da coach Gaeta, ha un roster completo e molto forte per la categoria: oltre ai riconfermati Albanese, Bernardi, Perrelli, Larocchia e Maietta sono arrivati il lungo Binetti ma sopratutto la forte guardia Grimaldi e due ex Virtussini, il play Loprieno e l’ala grande Macernis, per ben due anni in maglia biancoazzurra. Una squadra molto difficile da affrontare che spesso si esalta tra le mura amiche del Pala Balestrazzi.

In casa Dai Optical Virtus Molfetta c’è grande entusiasmo e consapevolezza nei propri mezzi dopo la bella vittoria contro Barletta. Coach Corvino per la trasferta di Bari dovrà rinunciare ancora una volta a Tartaglia, infortunato, e deve fare i conti con le non perfette condizioni fisiche di qualche giocatore, non al meglio per tutta la settimana.
Contro l’Adria Bari servirà tutta la forza e la determinazione del gruppo per cercare di portare a casa due punti fondamentali per il proseguio del campionato.

L’incontro in programma Sabato 2 Novembre, alle ore 19.30, si svolgerà presso il Pala Balestrazzi di Bari, via Turati, e sarà arbitrato dai signori Iaia Angelo di Brindisi (BR) e Tornese Giacomo di Monteroni di Lecce (LE).

venerdì 1 Novembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 22:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti