Basket

Primo passo falso casalingo per Pallacanestro Molfetta

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
Al Pala Poli i biancorossi cedono alla Pallacanestro Lupa Lecce con il punteggio di 61-73
scrivi un commento 159

Primo passo falso casalingo per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che nella decima giornata del girone di andata cede alla Pallacanestro Lupa Lecce con il punteggio di 63-71, al termine di una partita sottotono dei biancorossi e decisa nei minuti finali.

Coach Carolillo inizia la partita con: Angelini, Staselis, Didonna, Serino e Bagdonavicius; Coach Di Salvatore risponde con: Salamina, Durini, Calasso, Cvetanovic e Marinelli; avvio complicato per i biancorossi che non riesconoa trovare la via del canestro e gli ospiti allungano sul 6-13 con i canestri di Cvetanovic e Marinelli, prima dei canestri di Serino e Bagdonavicius che chiudono il primo quarto sul 12-17.

A inizio secondo periodo la Pavimaro Pallacanestro Molfetta sale in difesa e mette a segno un parziale di 13-0 con i canestri di Staselis e Feruglio (25-17), e con la tripla di Maggi raggiunge il più dieci, ma Lecce non molla e sul finire del quarto si rifà sotto con Salamina e Gatta con le due squadre che vanno all’intervallo lungo sul punteggio di 38-32.

Ad inizio secondo quarto gli ospiti pareggiano i conti a quota 39 con Salamina, la partita prosegue sul filo dell’equilibrio Staselis e Angelini da una parte Cvetanovic e Mocavero dall’altra e il terzo quarto si chiude sul 51-54.

Negli ultimi dieci minuti la partita continua punto a punto, ma a cinque minuti dalla fine Salamina e Durini spezzano l’equilibrio portando gli ospiti in vantaggio 59-66, i biancorossi ci provano fino alla fine con Staselis ma Lecce dalla lunetta non sbaglia e Durini fissa il punteggio sul 63-71 finale.

Sconfitta per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che viene raggiunta in vetta alla classifica dall’Action Now Monopoli, prossimo impegno per i biancorossi a Manfredonia domenica 15 dicembre alle ore 19.00.

martedì 10 Dicembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 21:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti