Basket

Si chiude con una sconfitta il 2019 della Pavimaro Molfetta

La Redazione
Pavimaro Pallacanestro Molfetta
Molfettesi sconfitti 87-76 contro Angel Manfredonia
scrivi un commento 101

Si chiude con una sconfitta il 2019 della Pavimaro Pallacanestro Molfetta che viene sconfitta sul parquet della Angel Manfredonia con il punteggio di 87-76, al termine di una partita equilibrata e decisa da un parziale di 23-13 negli ultimi dieci minuti.

Coach Carolillo inizia la partita con: Angelini, Staselis, Didonna, Serino e Bagdonavicius; Coach De Florio risponde con: Gramazio, Kraljic, Obiekwe, Vorzillo e Malpede; partono subito bene i padroni di casa guidati dai canestri di Kraljic e Malpede si portano in vantaggio 15-5 costringendo la panchina molfettese a chiamare time-out, al rientro in campo Serino e Angelini riducono il gap e il primo quarto si chiude sul 20-14.

Nei primi minuti del secondo tempo Manfredonia riesce a mantenere il vantaggio con i canestri di Obiekwe e Vorzillo (31-22), ma i biancorossi riesconoa rifarsi sotto nel punteggio prima dell’intervallo grazie a Staselis e Bagdonavicius e il primo tempo si chiude sul punteggio di 49-45.

Al ritorno in campo dagli spogliatoi i canestri di Angelini e Serino regalano il vantaggio alla Pavimaro Pallacanestro Molfetta (53-58), ma i padroni di casa si rifanno subito sotto con Malpede e chiudono il primo quarto avanti 64-63.

Negli ultimi dieci minuti Molfetta ci prova con Serino ma poi non riesce a segnare con continuità, ne approfitta Manfredonia che con Kraljic e Malpede allunga sul 75-67, i biancorossi tornano in partita fino al meno sei con cinque punti in fila di Angelini (78-72), ma la tripla di Kraljic a due minuti dalla fine chiude virtualmente la partita, alla sirena finale il punteggio è 87-76 per Manfredonia.

Con questa sconfitta la Pavimaro Pallacanestro Molfetta viene scavalcata in classifica dall’Action Now Monopoli e chiude il girone di andata in seconda posizione a quota 16 punti, prossimo impegno per i biancorossi domenica 5 gennaio alle ore 18.00 sul parquet della Libertas Altamura.

lunedì 16 Dicembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 20:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti