Basket

Pavimaro Molfetta sbanca il Palafiom di Taranto

La Redazione
Pavimaro Molfetta
I biancorossi battono i padroni di casa del Cus Jonico con il punteggio di 82-92
scrivi un commento 128

Entusiasmante vittoria in trasferta per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che, nel big match della terza giornata di ritorno, batte il Cus Jonico Taranto con il punteggio di 82-92, al termine di una partita condotta dai biancorossi fin dal primo quarto.

Coach Carolillo inizia la partita con: Maggi, Staselis, Didonna, Serino e Bagdonavicius; Coach Olive risponde con: Grosso, Longobardi, Bricis, Dussels e Di Diomede; avvio di partita contratto per le due squadre sul punteggio 7-6, poi i biancorossi piazzano un parziale di 0-15 con i canestri di Cuccarese e Bagdonavicius che permette di andare al primo mini riposo in vantaggio 7-21.
Ad inizio secondo quarto la Pavimaro Pallacanestro Molfetta riesce a mantenere i dieci punti di vantaggio (24-34), poi la formazione tarantina si rifà sotto con Dussels e Di Diomede (29-34), ma i biancorossi sul finire del periodo allungano nuovamente con le triple di Azzollini e Maggi che chiudono il primo tempo sul punteggio di 31-43.

Nel terzo quarto i padroni di casa arrivano fino al meno cinque con Dussels e Longobardi (40-45), ma sale in cattedra Staselis che con Serino e Bagdonavicius riporta i biancorossi sul più dieci prima della tripla sulla sirena di Maggi che chiude il terzo quarto sul 61-75.
Ad inizio quarto periodo Staselis regala il massimo vantaggio ai suoi (61-77), ma i padroni di casa tornano in partita con i canestri di Bricis e Salerno (75-82), la Pavimaro Pallacanestro Molfetta non si distrae e con i canestri di Serino chiude definitivamente la partita e fissa il punteggio di 82-92, scatenando la festa sugli spalti per i tanti tifosi biancorossi arrivati al PalaFiom.

Con questa importante vittoria la Pavimaro Pallacanestro Molfettasale a quota 22 punti e allunga a più quattro sulla terza posizione occupata da Taranto e Lecce, mentre la capolista Monopoli resta sempre a più due, prossimo impegno per i biancorossi Sabato alle ore 21.00 al Pala Poli contro New Basket Mola.

martedì 21 Gennaio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 19:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti