Basket

Pavimaro Molfetta, al PalaPoli sfida d’alta quota contro il Mola

La Redazione
Pavimaro Molfetta
I biancorossi, secondi in classifica e reduci dalla bella vittoria di Taranto contro il CUS Jonico, sfidano il Mola, quinto in classifica
scrivi un commento 167

Dopo lanconvincente vittoria sul parquet del PalaFiom di Taranto contro il Cus Jonico,ntorna al Pala Poli la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che, sabato alle oren21, nella quarta giornata del girone di ritorno, affronterà New Basket Mola.

Inbiancorossi dopo tredici giornate si trovano in seconda posizione a 22 punti ansole due lunghezze dalla capolista Monopoli e a più quattro dalle inseguitricinLecce e Taranto, dall’altra parte Mola dopo aver battuto nell’ultimo turnonCastellaneta con 14 punti occupa la quinta posizione, con una gara danrecuperare con Francavilla.

Lanformazione guidata da Gabriele Castellitto può contare in cabina di regia sunPacifico, sugli esterni particolare attenzione a Kordis, migliore realizzatorendella squadra con 20 punti, e Preite, completano il quintetto i due lunghi Koopmanne Mirone rispettivamente 17 e 10 punti di media. Pronti a dare il loroncontributo dalla panchina De Angelis i giovani Stimolo e Tanzi sulle guardie ensotto canestro spazio al nuovo arrivato Barnaba e all’under Quaranta.

Nella quartangiornata del girone di ritorno sfida di alta classifica tra Monopoli e Taranto,nmolto interessante anche l’incrocio tra Lecce e Ostuni, in zona salvezzancercano punti importanti Manfredonia e Francavilla impegnate rispettivamentencon Vieste e Monteroni; chiude il programma Castellaneta- Altamura.

Appuntamentonper la palla a due Sabato, alle ore 21, al Pala Poli; dirigeranno l’incontro inSignori Anselmi Francesco di Ruvo di Puglia e Calisi Franesco di Monopoli,ncosto del biglietto 5€, posto riservato 10€.

sabato 25 Gennaio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 19:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti