Tra mercato e campionato

La Dai Optical Virtus Molfetta ufficializza Fabio Galantino

Domani il recupero della gara contro la Diamond Foggia

Basket
Molfetta martedì 11 febbraio 2020
di La Redazione
Fabio Galantino
Fabio Galantino © n.c.

Dopo la vittoria in casa contro l’Adria Bari torna subito in campo la Dai Optical Virtus Molfetta che mercoledì 12 Febbraio sarà impegnata sul campo della Diamond Foggia per il recupero della gara non disputata il 18 Gennaio e valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di C Silver Puglia.

La Diamond Foggia è in piena corsa per un piazzamento utile per partecipare ai playoff e davanti al pubblico di casa è molto temibile. Proprio domenica scorsa ha sconfitto al Pala Russo per 96-89 la Nuova Cestistica Barletta. Nel roster di Bryan Papa particolare attenzione andrà riservata alla guardia Kelmelis e al centro croato Roso, senza dimenticare i vari Coppola, Padalino e Vigilante.

Un’altra trasferta impegnativa per la Dai Optical Virtus Molfetta che però potrà subito contare sul nuovo acquisto Fabio Galantino.

Il play-guardia biscegliese, classe 1996, arriva alla Dai Optical dopo aver giocato nella Calzaturificio Lotti Trani nella prima parte del campionato. Cresciuto nel settore giovanile dei Lions Bisceglie, Galantino ha esperienze importanti sempre con la squadra biscegliese in serie B, oltre alla più che positiva esperienza con la New Basket Mola in c Gold lo scorso anno. Giocatore molto abile, fa della sua precisione al tiro una delle armi migliori tanto da risultare tra i migliori marcatori del campionato.

La Dai Optical Virtus Molfetta ringrazia lo stesso giocatore, la società Calzaturificio Lotti Trani e l’agenzia IAM per l’esito positivo dell’operazione.

L’incontro con la Diamond Foggia si svolgerà mercoledì 12 Febbraio, alle ore 19.30, presso il Pala Russo di Foggia e sarà arbitrato dai signori Menelao Francesco di Mola di Bari e Procacci Aldo di Corato.

Lascia il tuo commento
commenti