Basket

Pavimaro Molfetta, sfida al vertice contro Monopoli

La Redazione
Pavimaro Molfetta
Alle 19, al Pala Poli, si sfidano le prime delle due classe
scrivi un commento 142

Tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per il big match dell’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie C Gold, che vedrà i biancorossi affrontare l’Action Now Monopoli, domenica, alle ore 19, al Pala Poli.

A quattro giornate dal termine della regular season la formazione guidata da Coach Carolillo occupa la seconda posizione a sole due lunghezze dalla squadra monopolitana, inseguono a due punti Taranto e a quattro punti Lecce.

Nella squadra guidata da Coach Piero Millina in cabina di regia si alternano Calisi e Orsini, sulle guardie particolare attenzione a Torresi e Manchisi, rispettivamente 13 e 7 punti di media, completano il quintetto i due lunghi stranieri Bosnjak e Markovic che in questo campionato stanno realizzando 15 e 12 punti a partita. Pronti a dare il loro contributo dalla panchina gli esterni Formica e Annesee il lungo Rollo.

Nell’ottava giornata del girone di ritorno sfida di alta classifica tra Lecce e Taranto, sfide importanti in zona playoff Altamura- Ostuni e Vieste- Mola, chiude il programma Castellaneta- Francavilla, mentre rinviata al 5 Marzo Manfredonia- Monteroni.

Dirigeranno l’incontro i Signori Di Vittorio Giulio di Ruvo di Puglia e Procacci Aldo di Corato, costo del biglietto 5€, posto riservato 10€.

domenica 23 Febbraio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 18:21)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti