Prime ufficializzazioni per la serie B

Sergio Carolillo confermato coach della Pavimaro Molfetta

Rinnovata la fiducia anche a tutto lo staff tecnico

Basket
Molfetta lunedì 29 giugno 2020
di La Redazione
Staff tecnico Pavimaro Molfetta
Staff tecnico Pavimaro Molfetta © Isabella Di Stefano

In attesa della ratifica da parte della FIP per la reciproca attribuzione dei titoli sportivi con il Basket Corato, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta inizia a programmare la prossima stagione che la vedrà partecipare al terzo campionato nazionale.

La società del presidente Nicola Solimini ha deciso di confermare per il campionato di Serie B Sergio Carolillo e tutto il suo staff tecnico.

Coach Carolillo, arrivato a Molfetta nel marzo 2018 durante i playoff di Serie D, siederà sulla panchina biancorossa per la quarta stagione consecutiva, dopo lo spareggio per l’accesso in Serie C Gold vinto con Mola il coach monopolitano nell’ultima stagione, conclusa in anticipo per il Covid, ha guidato la formazione biancorossa da neopromossa al primo posto nel massimo campionato regionale con sedici vittorie e sole quattro sconfitte.

Nel ruolo di assistant coach ci sarà Ilario Azzollini storico braccio destro di Carolillo; confermato come secondo assistente Mirco Francese mentre tutta la parte atletica sarà affidata a Domenico De Gennaro, che ricoprirà il ruolo di preparatore atletico per la sesta stagione consecutiva.

La società biancorossa continua a lavorare per allestire il roster per la prossima stagione, tra conferme e nuovi innesti nei prossimi giorni potrebbero già esserci le prime novità.

Lascia il tuo commento
commenti