Basket

Baraschi e Comollo i primi volti della Dai Optical Virtus Molfetta

La Redazione
Baraschi e Comollo
Due conferme per la serie C Gold
scrivi un commento 291

Arrivano le prime conferme in casa Dai Optical Virtus Molfetta. Dopo aver ufficializzato la partecipazione al campionato di C Gold la società biancoazzurra annuncia la riconferma del play Simone Baraschi e della guardia Flavio Comollo.

Nell’ultima stagione, interrotta poi per l’emergenza covid, Simone Baraschi ha realizzato 202 punti in totale, con una media di 11.2 punti a partita.
Play rapido con tanti assist nelle mani, Simone Baraschi ha dimostrato tutto il suo valore risultando una delle pedine fondamentali nello scacchiere di coach Corvino. Per Baraschi si tratta di un ritorno in C Gold, già affrontata con le maglie di Cus Jonico Basket e Virtus Aprilia.

Flavio Comollo, invece, è stata l’autentica sorpresa del campionato scorso. 287 punti in totale realizzati, 13.7 punti di media a partita ma soprattutto una costanza di rendimento che ne hanno fatto uno dei migliori giocatori dell’intero campionato di C silver Puglia, diventando ben presto beniamino dei tifosi biancoazzurri. Anche per lui si tratta di un ritorno in C Gold con la consapevolezza di poter sorprendere anche in questa non facile categoria.

Le riconferme di Comollo e Baraschi, punti fermi negli schemi di coach Corvino, rappresentano una solida base di partenza per la costruzione del roster 2020/2021 che andrà ad affrontare il prossimo campionato di C Gold e che ben presto verrà impreziosito da nuovi e importanti acquisti.

mercoledì 29 Luglio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 12:07)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti