Basket

Esordio amaro per la Pavimaro Molfetta

La Redazione
Pavimaro Molfetta
Biancorossi sconfitti nella prima giornata del Gruppo R dai Lions Bisceglie per 77-63.
scrivi un commento 403

Esordio amaro nella Supercoppa del Centenario per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che, nella prima giornata del gruppo R, al Pala Dolmen di Bisceglie viene sconfitta dai padroni dei casa dei Lions per 77-63.

Coach Carolillo inizia la partita con Dell’Uomo, Gambarota, De Ninno, Bini e Visentin; Coach Marinelli risponde con Vitale, Sirakov, Santucci, Maresca e Seck; partono subito forte i padroni di casa che si portano sul 11-1 con le triple di Santucci, Sirakov e Vitale, i biancorossi reagiscono subito e guidati dai canestri di Bini e Visentin tornano sul meno due (13-15), ma Bisceglie allunga nuovamente sul finale di primo quarto, che si chiude sul 28-16,con Caceres e Chiriatti.

Nel secondo periodo Molfetta si rifà sotto aumentando l’intensità difensiva e con quattro punti in fila di Bini (30-26) costringendo la panchina biscegliese a chiamare time-out, al rientro in campo il vantaggio dei padroni di casa torna sul più dieci con i canestri di Sirakov e Santucci (38-28), prima della tripla di Dell’Uomo sulla sirena che manda le due squadre all’intervallo lungo sul 44-36.

Al rientro in campo nel terzo periodo Visentin regala il meno sei ai biancorossi, ma Bisceglie mette a segno il parziale che decide il match con le triple di Maresca, Santucci e Sirakov, raggiungendo il massimo vantaggio sul 62-42, la Pavimaro Molfetta ci prova e con il canestro di Angelini chiude il terzo quarto sul 62-46.

Negli ultimi dieci minuti di gioco Bisceglie resta sempre in controllo della partita, Molfetta ci prova con De Ninno e Bini ritornando fino al meno undici (74-63), ma ormai è troppo tardi Bisceglie si impone sui biancorossi con il punteggio di 77-63.

Tanto lavoro ancora da fare per coach Carolillo e il suo staff in vista dei prossimi impegni, ora la Pavimaro Pallacanestro Molfetta torna in campo lunedì al PalaPoli contro Nardò.

Lions Bisceglie: Sirakov 18, Santucci 15, Caceres 11, Seck 8,Chiriatti 7, Maresca 6, Vitale 6, Molteni 5, Mastrodonato 1, Galantino, Quarto di Palo, Misino. Coach Marinelli.
Pavimaro Pallacanestro Molfetta:Bini 19, Visentin 19, Dell’Uomo 8, De Ninno 7, Calisi 5, Gambarota 2, Angelini 2, Tartaglia 1, Mezzina, Caniglia, Totagiancaspro. Coach Carolillo.

lunedì 12 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti