Basket

Rinviato l’inizio dei campionati di basket

La Redazione
Pallone di basket
Slitta l'esordio in campionato della Pavimaro Molfetta e della Dai Optical Virtus Basket Molfetta
scrivi un commento 330

Si è tenuto a Roma il consiglio federale della FIP presieduto dal dott. Giovanni Petrucci.

Il consiglio federale, preso atto degli ultimi provvedimenti governativi e regionali in tema di salvaguardia della salute pubblica, sentiti i presidenti dei comitati regionali FIP, ha disposto il rinvio dell’inizio di tutte le gare dei campionati ad organizzazione territoriale, di ogni ordine e grado, alla data del 29 novembre prossimo.

La federazione continuerà a monitorare l’evolversi della situazione sul territorio nazionale, al fine di poter garantire il regolare svolgimento delle competizioni condizioni di sicurezza per tutti i tesserati.

Resta inteso che le Società, nell’ambito della rispettiva autonomia e disponibilità, potranno continuare a svolgere le sedute di allenamento nel rispetto dei provvedimenti delle autorità governative.

Inoltre, è stata approvata la richiesta della Lega Nazionale Pallacanestro di spostare l’inizio dei campionati nazionali di serie A2 e serie B dal 15 al 22 novembre 2020.

Inizio di campionato riandato in serie B per la Pavimaro Molfetta e in serie C Gold per la Dai Optical Virtus Basket Molfetta.

sabato 24 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti