Si partirà sabato 9 gennaio, alle ore 16, al PalaPoli, contro il Mirto C5

Tour de force per le Aquile Molfetta: quattro match in 10 giorni

Un calendario fittissimo a causa dei recuperi di alcune partite, rimandate per positività nei gruppi squadra degli avversari

Calcio
Molfetta mercoledì 06 gennaio 2021
di Angelo Ciocia
Aquile Molfetta
Aquile Molfetta © n.c.

Si apre con il botto il 2021 sportivo delle Aquile Molfetta, impegnate in serie B di futsal, con alle prese diverse gare da recuperare, rinviate nelle scorse settimane, causa positività nei gruppi squadra degli avversari dei biancorossi.

Pubblicato, sulle pagine social del sodalizio di patron De Giglio, il calendario che attende mister Rutigliani e i suoi ragazzi.
Si parte sabato 9 gennaio, alle ore 16, al PalaPoli: avversario di turno il Mirto C5. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali Puglia5 a partire dalle 15.55.

Martedì 12 gennaio, sempre tra le mura amiche, arriverà lo Chaminade Campobasso con fischio d’inizio alle 19.15. Terzo match casalingo consecutivo per capitan Pedone e compagni che sabato 16 gennaio, alle 16 al PalaPoli, sfidano il Barletta C5.

Il tour de force si chiuderà con il sentito derby che vedrà opposte le Aquile e la Diaz Bisceglie, al PalaDolmen di Bisceglie, martedì 19 gennaio, alle 19.45 con diretta streaming a cura di Puglia5.

Lascia il tuo commento
commenti