Partita prevista per questo pomeriggio alle 16.00

Match in casa per la Femminile Molfetta: al Pala Poli arriva la New Cap 74

Nello scontro contro le sammicheline, mister Diego Iessi dovrà rinunciare ancora a Tricarico; sono da verificare le condizioni di Liuzzo

Calcio
Molfetta domenica 10 gennaio 2021
di La Redazione
La Femminile Molfetta ospita la New Cap 74
La Femminile Molfetta ospita la New Cap 74 © n.c.

Archiviata la sofferta vittoria per 4-3 contro la Futsal Irpinia, nel giorno dell’Epifania, per la Femminile Molfetta è già tempo di spostare il mirino sulla tredicesima giornata di campionato. Capitan Mazzuoccolo e compagne, infatti, ospiteranno la New Cap 74, fomazione che occupa la terza posizione in classifica con 21 punti.

Mister Diego Iessi deve ancora rinunciare a Tricarico, mentre sono da verificare le condizioni di Liuzzo: in caso di forfait è pronta la conferma tra i pali di Laura Sciannamea, protagonista di ottimi interventi nella trasferta campana. Avversaria di giornata, per le biancorosse, sarà una New Cap con il morale a mille, reduce dalla vittoria per 17-0 sul Napoli e da tre successi consecutivi. Top scorer delle sammicheline è Isabel Pugliese con nove gol; mentre grande ex dell’incontro sarà Roberta Fatiguso, a Molfetta nella passata stagione.

La sfida tra Femminile Molfetta e New Cap 74 è in programma oggi, domenica 10 gennaio, con fischio d’inizio alle 16.00 al PalaPoli. Arbitreranno la gara Vincenzo Buzzacchino e Cristoforo Corsini della sezione di Taranto, mentre al crono ci sarà Donato Lamanuzzi. Diretta streaming a partire dalle 15.55 sulla pagina Facebook ufficiale delle biancorosse.

Lascia il tuo commento
commenti