Calcio

Match in casa per la Femminile Molfetta: al Pala Poli arriva la New Cap 74

La Redazione
La Femminile Molfetta ospita la New Cap 74
Nello scontro contro le sammicheline, mister Diego Iessi dovrà rinunciare ancora a Tricarico; sono da verificare le condizioni di Liuzzo
scrivi un commento 92

Archiviata la sofferta vittoria per 4-3 contro la Futsal Irpinia, nel giorno dell’Epifania, per la Femminile Molfetta è già tempo di spostare il mirino sulla tredicesima giornata di campionato. Capitan Mazzuoccolo e compagne, infatti, ospiteranno la New Cap 74, fomazione che occupa la terza posizione in classifica con 21 punti.

nn

Mister Diego Iessi deve ancora rinunciare a Tricarico, mentre sono da verificare le condizioni di Liuzzo: in caso di forfait è pronta la conferma tra i pali di Laura Sciannamea, protagonista di ottimi interventi nella trasferta campana. Avversaria di giornata, per le biancorosse, sarà una New Cap con il morale a mille, reduce dalla vittoria per 17-0 sul Napoli e da tre successi consecutivi. Top scorer delle sammicheline è Isabel Pugliese con nove gol; mentre grande ex dell’incontro sarà Roberta Fatiguso, a Molfetta nella passata stagione.
n
nLa sfida tra Femminile Molfetta e New Cap 74 è in programma oggi, domenica 10 gennaio, con fischio d’inizio alle 16.00 al PalaPoli. Arbitreranno la gara Vincenzo Buzzacchino e Cristoforo Corsini della sezione di Taranto, mentre al crono ci sarà Donato Lamanuzzi. Diretta streaming a partire dalle 15.55 sulla pagina Facebook ufficiale delle biancorosse.

n

domenica 10 Gennaio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 7:33)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti