Calcio

Girone di ritorno per la Femminile Molfetta, al Pala Poli arriva il Lamezia

La Redazione
Femminile Molfetta
Indisponibile Tricarico, mister Iessi dovrà risolvere il dubbio tra i pali; Liuzzo, invece, va verso il recupero
scrivi un commento 80

Una settimana dopo il successo interno per 5-0 ottenuto sulla New Cap 74, per la Femminile Molfetta è tempo di un altro importante esame, con la sfida alla Vigor Lamezia, unica formazione capace di sconfiggere le biancorosse in tutto il 2020. Nella giornata di ieri, tutto il gruppo squadra biancorosso si è sottoposto al tampone che ha dato esito negativo.

nn

L'obiettivo di mister Diego Iessi, alla vigilia della delicata sfida contro il team calabrese, è ripartire dal secondo tempo, pressochè perfetto, della scorsa partita che ha consentito a Mazzuoccolo e compagne di superare la formazione sammichelina. Indisponibile Tricarico, il tecnico deve risolvere il dubbio tra i pali, con Liuzzo che va verso il recupero e insidia Sciannamea, autrice di due ottime prestazioni arricchite da un gol nelle due gare in cui è stata chiamata in causa.

nn

Dall’altra parte il Lamezia si presenta al big-match del PalaPoli da imbattuta dopo otto partite disputate e da due vittorie di fila senza subire gol. Occhi puntati su Praticò, protagonista all’andata, e Linza, autrice di dieci reti in stagione.

nn

La sfida tra Femminile Molfetta e Lamezia è in programma oggi, domenica 17 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 16.00 al PalaPoli. Arbitreranno l’incontro Luca Vincenzo Caracozzi ,di Foggia, e Francesco Conca, di Barletta, mentre al crono ci sarà Scolamacchia. Diretta streaming sulla pagina Facebook biancorossa a partire dalle 15.55.

n

domenica 17 Gennaio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 7:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti