Calcio

Femminile Molfetta impegnata fuori casa contro il Futsal Rionero

La Redazione
Mangafas
Il roster allenato da mister Diego Iessi è reduce da nove vittorie consecutive, ma la trasferta lucana appare più insidiosa che mai
scrivi un commento 105

nLa Femminile Molfetta, dopo l’importante successo ottenuto una settimana fa sul Lamezia, è pronta a tornare in campo per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato nazionale di serie A2. Avversario di giornata, per capitan Mazzuoccolo e compagne, sarà il Futsal Rionero che occupa la sesta posizione in classifica con 20 punti all’attivo.
n
nIl roster allenato da mister Diego Iessi è reduce da nove vittorie consecutive, ma la trasferta lucana appare più insidiosa che mai e per le biancorosse sarà fondamentale approcciare la gara con la massima attenzione per portare a casa i tre punti. Nelle file del Rionero, occhi puntati sulle ex Monaco e Borracino; più in generale la squadra di Portovenero si presenta alla sfida contro le biancorosse dopo aver ottenuto due vittorie nelle ultime due partite.
n
nLa sfida tra Futsal Rionero e Femminile Molfetta è in programma ogg, con fischio d’inizio alle ore 16.00. Arbitreranno la sfida Pasquale Marcello Falcone, di Foggia, e Francesco Dicorato, di Barletta, mentre al crono ci sarà Antonio Dan Campanella, di Venosa. La partita sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del club biancorosso a partire dalle 15.55.

n

domenica 24 Gennaio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 7:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti