Calcio

Vesna Veltrop vestirà la maglia della Femminile Molfetta

La Redazione
Vesna Veltrop
"Ho scelto Molfetta perché voglio aiutare la squadra nel momento chiave della stagione: qualificarsi ai play-off e competere per la final eight di Coppa Italia"
scrivi un commento 241

La Femminile Molfetta ufficializza l’ingaggio di Vesna Veltrop, centrale della nazionale olandese, proveniente dal Drs.Vijfje. Il direttore sportivo Marcello Martino, con l'ausilio del DG Saverio Foti e del segretario Pino Ragno, assicura così a mister Diego Iessi una giocatrice di livello assoluto, pronta sin da subito a dare il suo contributo alla causa biancorossa.

nn

“Ho avuto l’opportunità di venire a giocare in Italia – dice Veltrop – in una squadra di grande livello. I campionati in Olanda sono fermi a causa del Covid 19 e quando si è presentata l’occasione del Molfetta non ho avuto dubbi. Ho voglia di portare la mia esperienza al servizio della squadra, vivere quest’avventura al massimo e concludere nel miglior modo possibile questa stagione. Le ragazze hanno fatto davvero un gran lavoro nel raggiungere l’obiettivo della final eight e ora sono certa che, insieme, potremo proseguire questa meravigliosa cavalcata”.

nn

“Ho scelto Molfetta – prosegue la giocatrice olandese – perché voglio aiutare la squadra nel momento chiave della stagione: qualificarsi ai play-off e competere per la final eight di Coppa Italia. Per me questa sarà davvero una grande esperienza che mi permetterà di crescere come giocatrice e come persona.” 

nn

“Ci tengo a ringraziare Marcello Martino e Ulis van Maanen – conclude – per aver fatto di tutto affinché questo trasferimento andasse a buon fine. Sono davvero felice di essere a Molfetta, non vedo l’ora di scendere in campo.”

n

sabato 27 Febbraio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 6:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti