Calcio

La Pasqua in casa biancorossa: gli auguri del Molfetta Calcio

La Redazione
Esultanza Molfetta Calcio
C'è davvero tanto da festeggiare in casa biancorossa: la squadra è attualmente settima in classifica ed imbattuta in casa in stagione
scrivi un commento 164

Il campionato di serie D per la Molfetta Calcio si ferma per le festività pasquali. Riprenderà martedì 6 aprile per il recupero in trasferta con l’Altamura. 

nn

C’è davvero tanto da festeggiare in casa biancorossa: la squadra è attualmente settima in classifica ed imbattuta in casa in stagione (da due anni se contiamo anche la passata stagione). Alla salvezza aritmetica non manca molto ma, mai come adesso, è necessario sentire la vicinanza e il calore di ciascuno dei tifosi molfettesi. Sarebbe un grande risultato, forse non del tutto compreso e sottolineato.

nn

L’assenza del pubblico al Poli ha privato Molfetta e la Molfetta Calcio di quella passione travolgente che solo la gente del Poli sa regalare, ma questo non deve far assopire il tifo in città; anzi. Tutto ciò deve rendere i molfettesi orgogliosi dei propri beniamini e della propria squadra del cuore perché, con l’attuale gestione tecnica e societaria, il bene del Molfetta sarà sempre messo al primo posto rispetto a qualsiasi altra cosa. 

nn

Ora è tempo, per i biancorssi, di prendersi una piccola pausa domenicale: la Pasqua è un “impegno” di una valenza maggiore rispetto ad una partita di calcio. 

nn

"A voi tutti molfettesi, e non solo, vanno quindi i migliori auguri di buone festività pasquali e di serenità in questo periodo di persistente difficoltà sociale ed economica". 

n

domenica 4 Aprile 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 4:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti