Calcio

Demiro Pozzebon per l’attacco della Molfetta Calcio

La Redazione
Demiro Pozzebon
Attaccante romano, classe 1988, ex Bari, Lucchese, Catania, Avellino, lo scorso anno ha militato a Bitonto e Acireale
scrivi un commento 726

Colpo di spessore per la Molfetta Calcio. Il nove biancorosso della prossima stagione sarà Demiro Pozzebon, forte attaccante romano, classe 1988, lo scorso anno per metà stagione nel girone H con la maglia del Bitonto, poi ad Acireale, nel girone I.

nn

Tanta Lega Pro per il nuovo centravanti. L’attaccante vanta la promozione dalla serie D alla serie C con la maglia del Bari e diversi campionati tra i professionisti con le maglie di club storici come L’Aquila, Messina, Lucchese, Catania, Triestina e Gozzano. Importante, seppur breve esperienza in serie B con la maglia dell’Avellino dove in mezzo ha campionato ha timbrato una rete in sei presenze.

nn

Centravanti dal fisico imponente, autore di 22 reti in 31 match in serie D con l’Olbia, ha assaporato la quarta serie, da giovane, vestendo le maglie di Arezzo, Sansovino, Monteriggioni, Montevarchi e Luco Canistro.

nn

Pozzebon è il primo rinforzo offensivo per mister Bartoli e il quarto volto nuovo della campagna acquisti condotta dal DS Frascati che sin qui ha portato al Poli l’esterno offensivo Turitto e i difensori Demoleon e Panebianco.

n

mercoledì 21 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 0:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti