Il quarto annuncio di mercato della società biancorossa

Demiro Pozzebon per l'attacco della Molfetta Calcio

Attaccante romano, classe 1988, ex Bari, Lucchese, Catania, Avellino, lo scorso anno ha militato a Bitonto e Acireale

Calcio
Molfetta mercoledì 21 luglio 2021
di La Redazione
Demiro Pozzebon
Demiro Pozzebon © n.c.

Colpo di spessore per la Molfetta Calcio. Il nove biancorosso della prossima stagione sarà Demiro Pozzebon, forte attaccante romano, classe 1988, lo scorso anno per metà stagione nel girone H con la maglia del Bitonto, poi ad Acireale, nel girone I.

Tanta Lega Pro per il nuovo centravanti. L’attaccante vanta la promozione dalla serie D alla serie C con la maglia del Bari e diversi campionati tra i professionisti con le maglie di club storici come L’Aquila, Messina, Lucchese, Catania, Triestina e Gozzano. Importante, seppur breve esperienza in serie B con la maglia dell’Avellino dove in mezzo ha campionato ha timbrato una rete in sei presenze.

Centravanti dal fisico imponente, autore di 22 reti in 31 match in serie D con l’Olbia, ha assaporato la quarta serie, da giovane, vestendo le maglie di Arezzo, Sansovino, Monteriggioni, Montevarchi e Luco Canistro.

Pozzebon è il primo rinforzo offensivo per mister Bartoli e il quarto volto nuovo della campagna acquisti condotta dal DS Frascati che sin qui ha portato al Poli l’esterno offensivo Turitto e i difensori Demoleon e Panebianco.

Lascia il tuo commento
commenti