L'annuncio di mercato

Cappiello firma per la Molfetta Calcio

Attaccante classe 1997, vanta esperienze alla Salernitana, Monopoli, Andria e Paganese. Lo scorso anno è stato protagonista della salvezza del Gravina

Calcio
Molfetta giovedì 22 luglio 2021
di La Redazione
Cappiello firma per la Molfetta Calcio
Cappiello firma per la Molfetta Calcio © n.c.

Secondo rinforzo offensivo per la Molfetta Calcio: alla corte di mister Renato Bartoli approda Giovanni Cappiello.
Classe 1997, capace di svariare su tutto il fronte offensivo come ala sinistra, punta e seconda punta, l’atleta salernitana vanta importanti esperienze nonostante la giovane età.

Formatosi nel settore giovanile della Salernitana, vede il mondo dei grandi proprio con la maglia granta in serie C e serie B. Significativa l’esperienza a Vallo di Lucania, nella Gelbison, dove totalizza 10 marcature in 30 partite venendo utilizzato in quota under. Poi il salto di categoria in serie C dove ad attenderlo ci sono le esperienze con le maglie di Monopoli, Fidelis Andria e Paganese. 

Nelle ultime due stagioni è stato protagonista in serie D, prima con le maglie di Nola e Agropoli, e nell’ultima stagione prima con Francavilla in Sinni, poi con Gravina, conducendo i gialloblu murgiani ad una salvezza impensabile con un gol, eletto dalla LND, tra i trenta più belli della passata stagione.
Adesso il suo percorso di crescita continuerà al Poli, grazie ad un autentico blitz di mercato firmato dal DS Frascati che assicura alla Molfetta Calcio un giovane affamato e desideroso di mostrare il suo talento.

Lascia il tuo commento
commenti