Calcio

La prima conferma in casa Molfetta Calcio è Francesco Rollo

La Redazione
Francesco Rollo
Francesco Rollo sarà la saracinesca difensiva anche per la stagione 2021-22 ed è il primo confermato della squadra di mister Bartoli dopo sette volti nuovi
scrivi un commento 126

Arriva la prima conferma in casa Molfetta Calcio: per il terzo anno consecutivo, l’estremo difensore biancorosso sarà Francesco Rollo.

nn

Classe 2000, utilizzabile in quarta serie nazionale ancora in quota under, è stato tra le note più belle dell’incredibile campionato della Molfetta Calcio, mettendosi in mostra come uno dei portieri più interessanti dell’intero girone H.
nDopo le esperienze giovanili nel Lecce, approda a Brindisi dove conquista la serie D. Poi il successivo passaggio a Martina Franca: a dicembre 2019 la chiamata biancorossa, un nuovo campionato di Eccellenza vinto e l’esordio in serie D, proprio con il club presieduto da Cormio.

nn

Piacevole sorpresa della scorsa stagione, con la LND che ne ha celebrato la straordinaria dote di “pararigori”, Francesco Rollo sarà la saracinesca difensiva anche per la stagione 2021-22 ed è il primo confermato della squadra di mister Bartoli dopo sette volti nuovi.

n

martedì 27 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 0:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti