Calcio

Poker di rinnovi per il Borgorosso Molfetta

La Redazione
Mauro de Ceglia
Nell'ultima settimana sono stati ufficializzati altri quattro rinnovi: Grosso, Cataldo, de Ceglia e de Gennaro
scrivi un commento 126

Prosegue la composizione della rosa in casa Borgorosso Molfetta per affrontare la stagione 2021-22 con mister Leonino in panchina.

nn

Nell'ultima settimana sono stati ufficializzati altri quattro rinnovi: in difesa è stata la volta del terzino Gianmarco Grosso e del difensore centrale Davide Cataldo, un mix di gioventù ed esperienza per due giocatori giunti alla terza stagione con la maglia della società molfettese.

nn

A centrocampo, invece, è arrivata l'importante conferma di Mauro de Ceglia: da diversi anni è un perno della rosa del Borgorosso e lo sarà anche nel prossimo campionato. Pedina importante anche nello spogliatoio, essendo stato scelto come capitano all'inizio della scorsa stagione dopo il ritiro di Giuseppe Paparella, attualmente viceallenatore della squadra.

nn

Centrocampista d'esperienza che può essere impiegato con ottimi risultati anche in difesa, forte sia tecnicamente che tatticamente e dalla grande fisicità. Insomma, una garanzia. Infine, è stata annunciata anche la permanenza di Salvatore de Gennaro, altro calciatore molto duttile perché in grado di giocare sia a centrocampo che come terzino.

n

martedì 27 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 0:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti