Terza stagione complessiva per la laterale Azzarino, in maglia biancorossa

Michela Azzarino resta alla Nox Molfetta

«Sono orgogliosa di continuare ad indossare questa maglia e felice di continuare assieme alle mie compagne questo percorso»

Calcio
Molfetta domenica 01 agosto 2021
di La Redazione
Michela Azzarino
Michela Azzarino © n.c.

Mister de Bari potrà contare ancora su tutta l’esperienza di Michela Azzarino: la giocatrice, infatti, ha deciso di proseguire con la Nox Molfetta nella stagione 2021/2022.

La laterale disputerà così in serie A2 la terza stagione complessiva in maglia biancorossa, la seconda consecutiva. Una riconferma imprescindibile per la società di Luciano Savi: non solo la lucana è ormai punto fermo del gruppo che ha conquistato la promozione ma ha anche già disputato la serie, rappresentando, qualora ce ne fosse ulteriormente bisogno, un valore aggiunto.

«Sono orgogliosa di continuare ad indossare questa maglia – annuncia Azzarrino - e felice di continuare assieme alle mie compagne questo percorso».

Azzarinon non ha dubbi: «Sarà sicuramente in percorso più arduo vista la categoria superiore ma ho pinea fiducia nella dirigenza e in tutto lo staff di mister de Bari; per questo sono convinta che tutti insieme potremmo fare bene anche in A2».

La riconferma in squadra di Michela Azzarino segue quelle di Narsete, Giacò, Cangiano, Fattibene e Guercia.

 

Lascia il tuo commento
commenti