Calcio

Michela Azzarino resta alla Nox Molfetta

La Redazione
Michela Azzarino
«Sono orgogliosa di continuare ad indossare questa maglia e felice di continuare assieme alle mie compagne questo percorso»
scrivi un commento 59

Mister de Bari potrà contare ancora su tutta l’esperienza di Michela Azzarino: la giocatrice, infatti, ha deciso di proseguire con la Nox Molfetta nella stagione 2021/2022.

nn

La laterale disputerà così in serie A2 la terza stagione complessiva in maglia biancorossa, la seconda consecutiva. Una riconferma imprescindibile per la società di Luciano Savi: non solo la lucana è ormai punto fermo del gruppo che ha conquistato la promozione ma ha anche già disputato la serie, rappresentando, qualora ce ne fosse ulteriormente bisogno, un valore aggiunto.

nn

«Sono orgogliosa di continuare ad indossare questa maglia – annuncia Azzarrino – e felice di continuare assieme alle mie compagne questo percorso».

nn

Azzarinon non ha dubbi: «Sarà sicuramente in percorso più arduo vista la categoria superiore ma ho pinea fiducia nella dirigenza e in tutto lo staff di mister de Bari; per questo sono convinta che tutti insieme potremmo fare bene anche in A2».

nn

La riconferma in squadra di Michela Azzarino segue quelle di Narsete, Giacò, Cangiano, Fattibene e Guercia.

nn

 

n

domenica 1 Agosto 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 23:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti