Calcio

Molfetta Calcio, domenica al Poli arriva l’Audace Cerignola

La Redazione
Esultanza Molfetta Calcio
Sfida interessante ed esordio casalingo per gli uomini di Bartoli che hanno ben figurato contro Lavello, in campionato e coppa
scrivi un commento 246

Domenica si chiude una settimana importante per la Molfetta Calcio con la seconda giornata del campionato di serie D. I biancorossi di mister Bartoli hanno iniziato come meglio non potevano il loro secondo anno nel difficile raggruppamento H, imponendo, sin da subito, le proprie idee di gioco.

nn

Domenica, con fischio di gara fissato per le 15, arriva un’altra squadra capace di dire la propria in termini di gioco: l’Audace Cerignola. Esordio super per gli uomini di Pazienza, che hanno battuto 3-1 il Fasano nella prima giornata. Alle due reti di Malcore, già re dei bomber della passata stagione, si è aggiunta la marcatura del giovanissimo talento Achik.

nn

Positivo anche l’esordio in coppa dei dauni con il netto 2-0 rifilato al Nola.

nn

Capitan Turitto e compagni sono in ottima salute. Il temibile avversario Lavello, sia in campionato che in coppa, è stato domato. Al pareggio al Pisicchio, è seguita una bellissima vittoria in coppa, firmata dalla zuccata del giovanissimo Pinto. Ma a stupire è stato il dominio territoriale e di gioco dei ragazzi di Bartoli, padroni del campo con importanti azioni da gol non concretizzate.

nn

Sarà sfida tra due team che nella passata stagione hanno stazionato nella parte sinistra della classifica con un importante mix tra giovani ed esperti.

nn

La compagine gialloblu, quest’anno, è stata costruita per vincere il campionato. I biancorossi per migliorarsi e sognare. A partire da domenica.

nn

Biglietti acquistabili dal botteghino del Paolo Poli dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20 o nei punti vendita CiaoTickets Edicola Allegretta Giuseppe in via Leonardo Azzarita, snc, Tabaccheria della Villa in piazza Garibaldi, 6 e Tabaccheria Al Duomo, in via Banchina Seminario, 12. L’accesso al Poli sarà possibile esibendo il green pass o l’attestazione della negatività al tampone entro 48h.

n

sabato 25 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 21:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti