La Molfetta del pallone

Buon pari Molfetta Calcio. Vincono Borgorosso e Virtus

Angelo Ciocia
La Molfetta del pallone
Grandi soddisfazioni dalla domenica calcistica
scrivi un commento 403

Tornano a giocare tutte le molfettesi in contemporanea in una domenica calcistica dalle forti tinte biancorosse.

nn

La Molfetta Calcio blocca sull'1-1 l'Audace Cerignola. Succede tutto nella ripresa, tra il 37simo e il 38simo: Pozzebon firma uno sfortunato autogol, ma dopo un giro di lancetta firma il definitivo 1-1. Ottima prova dei biancorossi che fermano una delle pretendenti al titolo e convincono con un gioco deciso e tante occasioni create anche se il portiere dauno, al pari dell'estremo difensore biancorosso, è quasi inoperoso. Nel girone nessuna squadra è a punteggio pieno, con Nocerina, Bisceglie, Bitonto, Cerignola, Matino, Casertana e Lavello a 4 punti. Gli uomini di Bartoli sono fermi a 2, ma contro due squadre costruite per ambire ai vertici del raggruppamento H.

nn

Continua a sorprendere il Borgorosso in Eccellenza. Gli uomini di Leonino compiono l'impresa a Manfredonia, battendo i locali 2-0. Le reti di Anselmi e Roselli, nella ripresa, regalano il primo successo in Eccellenza, dopo ottime prestazioni e il pari contro il Trinitapoli. Nel finale De Santis ipnotizza Trotta e i locali, costruiti per ambire ai play-off, restano a bocca asciutta. Nel girone A comandano a punteggio pieno Barletta e Corato, Borgorosso ottava con 4 punti.

nn

Chiude il programma domenicale la sonora sconfitta della Fulgor Molfetta, in Seconda Categoria. Il Canusium si impone 16-0.

nn

Pazza Virtus Molfetta. Sotto 3-1, al Petrone, contro la Real Zapponeta, capitan Porcelli e compagni ribaltano il match e vincono 4-3. Decisiva la punizione di De Iacovo a 5' dalla fine. In precedenza doppietta di Cormio e gol di Demay per i biancorossi che esordiscono con una vittorie nel campionato di Prima Categoria dopo undici mesi senza calcio giocato.

n

domenica 26 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 21:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti