Calcio

Femminile Molfetta: ad attenderle c’è l’insidiosa trasferta di Fondi

La Redazione
Femminile Molfetta
Le biancorosse cercheranno di dare la svolta alla propria stagione, dopo un avvio altalenante, con due vittorie e tre pareggi nelle prime cinque giornate di campionato
scrivi un commento 52

Dopo le due partite casalinghe consecutive la Femminile Molfetta si prepara alla difficile trasferta contro la Vis Fondi. Le biancorosse cercheranno di dare la svolta alla propria stagione, dopo un avvio altalenante, con due vittorie e tre pareggi nelle prime cinque giornate di campionato.

nn

Rispetto alla sfida contro la Virtus Cap San Michele, mister Diego Iessi può contare sul recupero di Ellen Castro, dall’altra parte occhi puntati su Jornet Sanchez, talento spagnolo che ha vestito la maglia biancorossa nella stagione 2019-20. Le due squadre si sono affrontate negli ultimi play-off promozione, con capitan Liuzzo e compagne che hanno strappato il pass, al termine degli 80 minuti effettivi, per la finalissima.

nn

La sfida tra Vis Fondi e Femminile Molfetta è in programma oggi, domenica 28 novembre, con fischio d’inizio alle ore 18.00. Arbitreranno l’incontro Pierpaolo Calenzo di Formia e Matteo Ottaviani di Trieste, mentre al crono ci sarà Gianluca Vizzacaro di Cassino. Diretta streaming del match a partire dalle 17.55 sulla pagina Facebook ufficiale del club biancorosso.

n

domenica 28 Novembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 19:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti