Oggi alle ore 14:30 allo Stadio "Riccardo Spina" di Vieste

Nuova sfida per il Borgorosso contro l'Atletico Vieste

Angelo Carlucci riparte da Vieste, il tecnico torna ad allenare la squadra biancorossa dopo un anno e mezzo

Calcio
Molfetta domenica 28 novembre 2021
di La Redazione
Borgorosso
Borgorosso © n.c.

Riparte da Vieste l'avventura di Angelo Carlucci sulla panchina del Borgorosso Molfetta. Il tecnico torna ad allenare la squadra biancorossa dopo un anno e mezzo, in un match importante in chiave salvezza: la classifica non sorride alla squadra molfettese, desolatamente terzultima in classifica con appena 4 punti conquistati nelle ultime 8 partite.

L'Atletico Vieste, squadra rodata nel campionato di Eccellenza, dista appena quattro lunghezze e dunque per il Borgorosso c'è il dovere morale di provare a far punti per recuperare morale e aggiungere qualche mattoncino a un cammino che fino a questo momento non è stato positivo nel massimo torneo calcistico regionale. La squadra garganica è reduce dal successo esterno in casa del San Marco mentre i molfettesi hanno perso 3-1 in casa contro il Real Siti, nella partita che è costata la panchina a mister Leonino.

Il Borgorosso Molfetta arriva con tante assenze a questa sfida: in attacco mancano ancora Vitale (infortunio) ma anche Bruno Sallustio, motivo per cui ci sono diversi giocatori della Juniores aggregati alla prima squadra per questa trasferta. La sfida si giocherà alle ore 14:30 allo Stadio "Riccardo Spina" di Vieste, con la direzione di gara affidata al sig. Luigi Lacerenza della sezione arbitrale di Barletta, coadiuvato da Fiore e Dell'Aquila come assistenti.

Lascia il tuo commento
commenti