Calcio

Poker di conferme in casa Borgorosso Molfetta

La Redazione
Messina del Borgorosso
Il terzino Messina, il difensore Cataldo, il centrocampista Antonicelli e l'attaccante under Sciancalepore saranno a disposizione di mister Carlucci
scrivi un commento 186

Dopo la conferma del portierone molfettese Donato De Santis, il Borgorosso piazza un poker di conferme. Certamente non saranno le uniche per la stagione 2022-23.

Domenico Messina e Davide Cataldo saranno ancora i pilastri della Borgorosso Molfetta, impegnata in Eccellenza dopo la prima storia stagione nel massimo campionato regionale. Il terzino e il difensore centrale possono rivelarsi vere e proprie bandiere al servizio di mister Angelo Carlucci.

Vincenzo Antonicelli, centrocampista classe 2000, sarà per il secondo anno a Molfetta. Nonostante la giovane età, sono tante le esperienze maturate per il giovane: primai settori giovanili di Bari, Andria e Bisceglie, poi il campionato dei grandi a Pineto e le esperienze nel Corato, Grumentum, Fasano, Massafra e Pomarico, prima dell'arrivo al Paolo Poli.

Francesco Sciancalepore, attaccante under classe 2003, proseguirà il suo percorso di cresciuto con Carlucci e i suoi ragazzi. Nella scorsa stagione la prima rete tra i grandi, siglata contro la Vigor Trani.

lunedì 20 Giugno 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 11:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti