Calcio

Per Ragno corsa Nardò – Casarano. De Candia vicino al Bitonto?

Angelo Ciocia
Pasquale De Candia con Nicola Ragno e Angelo Carlucci nel 2018
Giorni caldi per gli allenatori molfettesi
scrivi un commento 298

Due panchine della prossima serie D si apprestano a parlare molfettese. Tra i tanti ricercati allenatori pugliesi, i talenti della panchina nostrana fanno gola a importanti club.

Uno su tutti, Nicola Ragno, ritoranto in auge dopo la bellissima stagione a Francavilla in Sinni, che ha cancellato le delusioni targate Taranto e Bitonto, e riportato in voga il nome di "Mister promozione". Per lui, un secondo posto in classifica con una squadra meno attrezzata di tante altre, ma soprattutto il successo nei playoff del girone H che, però, non sono valsi l'accesso in C dei lucani. Per il molfettese un sondaggio del Barletta, ambiziosa neopromossa che ha deciso di tenere Farina, e l'interessamento di Casarano e Nardò.

Dal Salento, valige in mano, ecco Pasquale De Candia. Dopo la salvezza ai playout del Nardò e la salvezza miracolosa della scorsa stagione a Gravina, De Candia dovrebbe avvicinarsi a casa. E' sul taccuino del Bitonto che deve ripartire dopo la delusione di questa stagione ed è stato un nome forte a Fasano, che ha scelto Tisci in panca.

Di sicuro, sono giorni caldi per i due allenatori molfettesi più apprezzati del panorama calcistico dilettantistico.

giovedì 30 Giugno 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 11:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti