I due presidenti e tutto lo staff dirigenziale danno il benvenuto al nuovo tecnico; nello stesso momento ringraziano di cuore Nicola Catalano e il suo vice Vincenzo Abbatantuono

Cambio tecnico alla guida della Nuova Molfetta

A mister Catalano subentra Leo De Gennaro

Calcio
Molfetta martedì 25 novembre 2014
di La Redazione*
Mister Pantaleo De Gennaro
Mister Pantaleo De Gennaro © n.c.

Cambio tecnico sulla panchina della Nuova Molfetta.
La società della Nuova Molfetta rende noto di aver sollevato, nella serata di venerdi scorso, dall’incarico il mister Nicola Catalano, al termine dell’ultimo allenamento settimanale.
I presidente Giovanni Di Benedetto e Saverio Bufi hanno deciso cosi, nell’attesa del nuovo incarico, di affidare sino ad oggi la guida tecnica ai giocatori stessi che hanno risposto in modo importante ottenendo i tre punti nella gara di domenica scorsa.

I marinai infatti, sul neutro di Enziteto (per l’indisponibilità del Paolo Poli) hanno rimediato un successo importantissimo battendo il Barium al termine di una gara, come nelle attese, difficile ed equilibrata.

A decidere il match la rete nella prima frazione di gioco dell’under Giovanni Martino, terzino di grande corso e potenza fisica nonostante la sua giovanissima età.
Un gol bello e prezioso che ha permesso un bel balzo in classifica e permette di vivere con maggiore ottimismo i match futuri.

Da oggi gli allenamenti saranno diretti dal nuovo mister Leo De Gennaro. La società ha visto in lui la giusta figura per continuare a lavorare sull’attuale gruppo di giocatori, grazie alla sua comprovata esperienza e un curriculum di tutto rispetto.

I due presidenti e tutto lo staff dirigenziale danno il benvenuto al nuovo tecnico; nello stesso momento ringraziano di cuore Nicola Catalano e il suo vice Vincenzo Abbatantuono per il grande lavoro svolto e per l’attaccamento mostrato nei confronti di questa maglia.
Ad entrambi si augura un futuro ricco di soddisfazioni personali e gioie sportive.

*Si ringrazia Adriano Nappi

Lascia il tuo commento
commenti