Calcio

Rappresentativa Pugliese: Carella, De Santis e Binetti convocati

Angelo Ciocia
Sebastiano Binetti con la maglia dell'Unione Calcio Bisceglie
I primi due giocano nella Molfetta Calcio, mentre Binetti è in forza all'Unione Calcio Bisceglie. Dopo la convocazione al raduno di giovedì, nei prossimi giorni sarà resa nota la lista dei "prescelti"
scrivi un commento 373

Tanta Molfetta era presente, giovedì pomeriggio, al raduno della rappresentativa pugliese d’eccellenza, sul comunale di Ruvo.

Agli ordini di mister Vincenzo Tavarilli si sono esibiti due giocatori della Molfetta Calcio: Carella, in gol domenica scorsa contro il Galatina, e De Santis. A questi si aggiunge anche Sebastiano Binetti, molfettese doc, in forza all’Unione Calcio Bisceglie e sorpresa dei biscegliesi, viste le sue prestazioni.

nPeraltro tra i convocati figurava anche Edoardo Cormio, talento della Molfetta Calcio che nella sessione invernale di mercato è sceso di categoria e ora fa parte della Borgorosso Molfetta.

nPer loro la selezione potrebbe continuare ancora. Nei prossimi giorni è in programma la selezione tra i militanti in Promozione, poi sarà resa nota la lista dei “prescelti”.nIntanto Molfetta c’è. Come singoli e come società sportiva.

sabato 13 Gennaio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 18:33)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti