Calcio

Molfetta Calcio, Gianluca Frascati sarà ancora DS

La Redazione
Gianluca Frascati
Il direttore barese si appresta a disputare la sua terza stagione in biancorosso
scrivi un commento 247

Prosegue il connubio tra la Molfetta Calcio e il DS Gianluca Frascati.

Il direttore barese, da una vita nel mondo del calcio, nonostante la giovane età, con esperienze anche a Terlizzi, Monopoli e Barletta, si appresta a disputare, così, la sua terza stagione in biancorosso: prima annata in Promozione conclusa in semifinale dei play-off e seconda in Eccellenza con il raggiungimento dell’obiettivo stagionale, ovvero una tranquilla salvezza.

“Sono molto contento di restare” – dichiara proprio Gianluca- “Dopo una buona annata, la prima in Eccellenza per questa società, mi è sembrato giusto dare continuità a questo progetto. Progetto serio, dettaglio da non trascurare assolutamente, perché promosso da persone e dirigenti di valore. Se ci sono questi presupposti, la categoria non fa alcuna differenza”.

La Molfetta Calcio, così, inizia con largo anticipo la programmazione della prossima stagione.

Annata che vedrà nuovamente la Molfetta Calcio disputare le proprie partite casalinghe nel nuovo Paolo Poli, tirato a lucido (sarà pronto per l’inizio della stagione sportiva previsto intorno al 10-15 settembre).

Nei prossimi giorni, inoltre, verrà ufficializzato lo staff tecnico, incluso ovviamente il mister, e si potrà davvero plasmare la squadra che comporrà la rosa 2018-19. Il DS Frascati partirà dalle riconferme di alcuni giocatori della passata stagione e dalla ricerca di giocatori under di qualità: il vero fiore all’occhiello dello scorso campionato in cui la Molfetta Calcio aveva l’età media più bassa della rosa.

martedì 26 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 12:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti