Calcio

Pino Giusto sarà ancora alla guida della Molfetta Calcio

La Redazione
Pino Giusto
Seconda conferma dopo quella del direttore sportivo Frascati
scrivi un commento 324

La Molfetta Calcio, in largo anticipo rispetto agli standard, prosegue la programmazione della stagione calcistica 2018/19 che la vedrà per il secondo anno di fila ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza pugliese; il massimo campionato dilettantistico regionale.

Dopo la conferma del DS Frascati, al suo terzo anno di fila in biancorosso, arriva anche quella di mister Pino Giusto, reduce da una buona annata in cui ha raggiunto il 10° posto in graduatoria, in linea con l’obiettivo prefissato dalla società (una salvezza tranquilla), e ha sfiorato la finale di Coppa Italia di Eccellenza, arrendendosi solo in semifinale alla Vigor Trani (poi protagonista di una cavalcata eccezionale culminata con la finalissima dopo gli spareggi nazionali ndr).

Sono contento di proseguire il mio rapporto con la Molfetta Calcio – dichiara proprio mister Giusto- perché sono consapevole di avere al mio fianco una società composta da persone serie e di avere la possibilità di una crescita comune”.

Sulla prossima stagione: “Al momento siamo ancora agli albori. È presto per analizzare da dove ripartire nel dettaglio. È chiaro che c’è tanta voglia di riprendere a lavorare. Quella non manca di certo. Da oggi, assieme a Gianluca Frascati, penseremo alla programmazione. Lo scorso anno la Molfetta Calcio è stata una squadra aggressiva e di personalità nella gestione della palla. La mentalità sarà la stessa, anche se cambierà qualche interprete, mentre un po’ di cattiveria calcistica in più non guasta mai”.

Nei prossimi giorni sono attese nuove ufficializzazioni per quanto riguarda lo staff tecnico.

venerdì 29 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 12:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti