Calcio

Molfetta Calcio, sconfitta di misura contro l’U.C. Bisceglie

La Redazione
U.C. Bisceglie - Molfetta Calcio
I biscegliesi si impongono 2-1 nel match di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza
scrivi un commento 301

La Molfetta Calcio perde di misura l’andata degli ottavi di finale di CoppanItalia. Un match caratterizzato, prima del fischio d’inizio, da un incidentenstradale che ha coinvolto i giocatori Martinelli, Corallo, Fidanzia e De Vito delnMolfetta, fortunatamente senza gravi conseguenze.

I biancorossi sono scesi comunque in campo, pur se in formazionenrimaneggiata (c’erano anche Pinto e Legari squalificati) e hanno dato filo dantorcere ad una buona U.C . Bisceglie, formazione di livello importante pernquesta nuova stagione.

Nel primo tempo discreto fraseggio della Molfetta Calcio ma pocanconcretezza in avanti. L’Unione, invece, impensierisce Petruzzelli su calcio dinpunizione con Triggiani al 7’, palla deviata in corner, e con De Giosa che dintesta, su punizione di Caprioli, manda di poco a lato. Per i biancorossi danannotare solo una conclusione di De Rita a lato.

Nel secondo tempo, invece, la Molfetta Calcio accusa il forcing dei padronindi casa che premono sin dai primi minuti di gioco sull’acceleratore. Ci provanonsenza successo Binetti e l’ex Albrizio con una girata a lato mentre intornonall’ora di gioco Panunzio, nel tentativo di anticipare un giocatore azzurro,ndevia nella propria rete per il punto del 1-0. Il neo entrato Senè avrebbenl’occasione per pareggiare ma la sfera termina di poco a lato e, sull’azionenseguente, l’Unione trova il raddoppio con Triggiani che ribadisce in rete doponl’incrocio colpito da Mastropasqua. De Mango potrebbe triplicare ma è, invece,nDe Rita ad accorciare le distanze per il definitivo 2-1 con un tocco morbido.

Ora la Molfetta Calcio sarà impegnata domenicanell’esordio di campionato contro ilnGallipoli in trasferta prima di rituffarsi in Coppa per il ritorno previstongiovedì 12 settembre al Paolo Poli.

UNIONE CALCIO BISCEGLIE – MOLFETTA CALCIO 2-1

U.C. BISCEGLIE: Lullo, Bufi, Losacco, Altares, Palumbo, De Giosa, Binetti (23’s.t.nColella), Mastropasqua (36’ s.t. Quacquarelli), Albrizio (42’s.t. Gabbino),nCaprioli, Triggiani (39’s.t. De Mango). A disp: Di Bari, Quercia, Fata,nPapagni, De Pinto. All: De Francesco

MOLFETTA CALCIO: Petruzzelli, Panunzio (45’s.t. Tammacco), Roselli (19’ s.t. Senè),nAndriano, Elia, Bartoli, Cfarku, Partipilo, Ventura, Vitale, De Rita. A disp:nRaimondi, Petruzzella, La Grasta, Paparella, Cirillo, Caiati. All: Giusto

MARCATORI: 17’ s.t. aut. Panunzio (U),30’ s.t. Triggiani (U), 47’s.t. De Vitan(M)

AMMONITI: Binetti (U), Losacco (U), De Rita (M), Panunzio (M), Andriano (M),nAlbrizio (U), Elia (M), Caprioli (U)

lunedì 3 Settembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti