Calcio

Molfetta Calcio, tutto pronto per la sfida all’Atletico Vieste

La Redazione
Il Molfetta Calcio al "Paolo Poli"
I garganici sono reduci dall'ottimo pareggio casalingo con la corazzata Corato e dal passo falso all'esordio con la Vigor Trani, la squadra battuta dai biancorossi nello scorso match.
scrivi un commento 221

Nuovo match casalingo per la Molfetta Calcio. Domenica, con fischio d’inizio previsto alle ore 17, i biancorossi ospiteranno l’Atletico Vieste.

I garganici sono reduci dall’ottimo pareggio casalingo con la corazzata Corato e dal passo falso all’esordio con la V. Trani (sconfitta per 2-0), ovvero la squadra battuta dai biancorossi nello scorso match.

La Molfetta Calcio vuole, così, continuate a far punti sfruttando al massimo il doppio impegno casalingo previsto dal calendario. Mister Giusto dovrà ancora ovviare all’assenza del centrocampista Partipilo ma potrà contare sul crescente seguito di pubblico ed interesse della città nei confronti della squadra.

Proprio per questo la società ha deciso di slittare la data di scadenza della campagna abbonamenti ora fissata appunto a domenica. Una domenica da vivere in famiglia, con i propri bambini, potendo contare anche sulla zona baby dedicata proprio al divertimento dei più piccoli e alla zona merchandising dove sarà possibile acquistare diversi prodotti targati Molfetta Calcio.

sabato 22 Settembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti