Calcio

Molfetta Calcio, domani trasferta di blasone a Brindisi

La Redazione
Molfetta Calcio - UC Bisceglie
Domani si scende in campo alle 15.30
scrivi un commento 236

Dopo la seconda vittoria consecutiva ottenuta per 2-1 contro l’ostico Alto Salento in casa, la Molfetta Calcio ritorna in trasferta e va a far visita al blasonato Brindisi. I biancoazzurri sono attualmente quinti in classifica, ultimo posto utile per partecipare ai play-off, con 10 punti totali frutto di 3 vittorie, 1 sconfitta e 1 pareggio; quest’ultimo ottenuto proprio nell’ultimo match disputato:1-1 il risultato finale con l’A. Vieste.

Si è trattato anche dell’esordio stagionale per il neo allenatore brindisino Ulivieri che, a sorpresa, ha sostituito l’ex mister Ruffini dopo la sconfitta di Coppa con la F. Altamura (attuale capolista in campionato). Miglior marcatore dei brindisini l’attaccante Antenucci, autore sin qui di dire reti in campionato e fratello del più noto attaccante Antenucci della Spal. Sinora per i brindisini due vittorie su due match disputati in casa.

La Molfetta Calcio vuole invertire la tendenza e proseguire la sua striscia positiva dopo le vittorie maturate con Mesagne e Alto Salento. Per farlo mister Giusto dovrebbe affidarsi al consueto 4-3-1-2 con Vitale alle spalle della coppia Bozzi-Ventura (7 reti in due in campionato) con De Rita possibile variabile.

Fischio d’inizio previsto per le ore 15:30 presso lo Stadio Fanuzzi di Brindisi.

sabato 13 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti