Calcio

Molfetta Calcio, ufficiali gli arrivi di Trantadue e Iurino

La Redazione
Carmine Trentadue
Carmine Trentadue sarà il nuovo preparatore atletico, Gianni Iurino nuovo preparatore dei portieri e allenatore in seconda
scrivi un commento 640

La Molfetta Calcio cambia volto. Dopo la sconfitta nell’ultimo turno di campionato che ha portato alle dimissioni di Giusto e parte dello staff, è ufficiale l’arrivo del preparatore atletico Trentadue e del preparatore dei portieri- vice allenatore Iurino. Gianni Iurino ha iniziato la stagione da preparatore dei portieri dell’A.S. Bari (società poi fallita) ed ha militato nella Molfetta Sportiva come portiere tra il 1986 ed il 1990.

Iurino ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri e di allenatore in seconda. Oltre a lui, la società ufficializza anche Carmine Trentadue come preparatore atletico. Figura esperta, già in biancorosso due stagioni or sono, ha curato la preparazione di diverse squadre, anche giovanili, tra cui Andria e Trani.

Le scelte sono maturate al termine di colloqui personali con il presidente Cormio.

La società ha così messo su in tempi record un nuovo staff tecnico in attesa della scelta del nuovo allenatore che verrà ufficializzato solo nelle prossime settimane dopo il match di campionato con il Gallipoli in cui, come anticipato, sarà Pantaleo De Gennaro, DT della Molfetta Calcio, a dirigere la squadra.

giovedì 20 Dicembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 7:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti