Dopo la bufera che ha portato all'esonero di Pino Giusto

Molfetta Calcio domani in campo contro il Gallipoli

In panchina andrà Pantaleo De Gennaro, entro il 6 gennaio il nome del nuovo allenatore

Calcio
Molfetta sabato 22 dicembre 2018
di La Redazione
Ennio Cormio, presidente della Molfetta Calcio
Ennio Cormio, presidente della Molfetta Calcio © n.c.

La Molfetta Calcio ritorna in campo per l'ultimo match dell'anno solare 2018, nonché prima giornata del girone di ritorno.

Avversario di turno sarà il Gallipoli, in piena zona play-off e tra le squadre più costanti in questo campionato. In panchina siederà solo per questa occasione Pantaleo De Gennaro, DT biancorosso, in attesa della scelta del nuovo allenatore che prenderà il posto di mister Giusto, esonerato qualche giorno fa.

"La partita di domenica riveste una notevole importanza per i fatti accaduti e la reazione che potrebbe avere la squadra - dichiara lo stesso mister pro tempore- Sono convinto, però, che i ragazzi daranno il massimo per fare risultato; certamente la cosa non sarà facile perché incontreremo una compagine in forma e che pratica un buon calcio. I ragazzi si sono ben preparati e tutti noi proveremo a far risultato. La società e l'ambiente lo meritano".

"Squadra e società sono ben solide - aggiunge il presidente Cormio-Non è facile decidere di cambiare staff tecnico e in sole 48 ore ufficializzare già due professionisti come Iurino e Trentadue (ricopriranno i ruoli di preparatore dei Portieri e preparatore atletico ndr). Stiamo valutando la scelta migliore per la conduzione tecnica. La scelta verrà ufficializzata nelle giornate successive al match di domenica e sicuramente in tempo utile per il successivo match in programma il 6 gennaio".

Lascia il tuo commento
commenti