Calcio

Molfetta Calcio, domenica al Paolo Poli arriva il Brindisi

La Redazione
La Molfetta Calcio
Dopo l'ottima vittoria maturata con l'Avetrana, i biancorossi vogliono dare continuità ai propri risultati
scrivi un commento 387

Impegno ostico e, allo stesso tempo, stimolante per la Molfetta Calcio che domenica al Paolo Poli ospiterà il blasonato e coriaceo Brindisi- 16 punti nelle ultime 5 partite disputate.

I messapici sono attualmente secondi in classifica a quota 40 punti, a sei lunghezze dalla capolista Casarano, con sei punti di vantaggio sul Barletta, attualmente terzo in classifica, e otto sull’A. Vieste, attualmente quinto. Qualora questi distacchi rimangano invariati a fine stagione, il turno di play-off tra seconda (attualmente il Brindisi) e la quinta in classifica (attualmente l’A. Vieste) non si disputerebbe poiché il divario tra le due squadre è superiore a sette punti.

La Molfetta Calcio, quindi, vuole approfittare di questo scontro per provare ad accorciare sulle squadre che la precedono in classifica (l’A. Vieste dista sei lunghezze) e dare, soprattutto, continuità e serenità all’ambiente dopo l’ottima vittoria rimediata ad Avetrana per 4-0 con il debutto in panchina per il duo Bartoli- Traversa.

Esordio in caso, quindi, per la nuova guida tecnica che potrà contare su tutti gli effettivi a disposizione, ad eccezione di Cfarku, decisivo nel match di andata vinto in trasferta per 2-1 grazie ad una sua doppietta.

Fischio d’inizio previsto domenica 3 febbraio alle ore 17:00 allo Stadio Paolo Poli.

domenica 3 Febbraio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti