Calcio

Molfetta Calcio, a Terlizzi per proseguire la striscia positiva

La Redazione
Molfetta Calcio - Brindisi
Dopo le vittorie contro Mesagne, Alto Salento e Brindisi, quest'oggi i biancorossi cercano la quarta vittoria di fila al Comunale di Terlizzi
scrivi un commento 320

Dopo aver ottenuto tre vittorie consecutive in campionato, rispettivamente contro Mesagne, Alto Salento e Brindisi, la Molfetta Calcio vuole proseguire la sua striscia positiva e accorciare le distanze dalle squadre che la precedono in classifica. Per farlo dovrà far punti a Terlizzi contro una compagine reduce da un periodo negativo ma ostica. “Sarà una sfida molto dura” – dichiara lo stesso mister dei biancorossi Bartoli- “non esistono partite facili nel campionato di Eccellenza. Si parte sempre dallo 0 a 0 e ci sono tanti fattori che possono influenzare un risultato. Dobbiamo essere concentrati e lottare sino al 95’”.

I padroni di casa, allenati da qualche settimana da mister Barione, conservano un margine di un punto sulla zona play-out e sono reduci da cinque sconfitte consecutive.

I biancorossi, che per l’occasione dovranno rinunciare a Lanzillotta per un’elongazione al flessore, si trovano, invece, in ottava posizione a quattro punti di distacco dalla zona play-off.

Fischio d’inizio previsto domenica alle ore 15 presso lo Stadio Comunale di Terlizzi.

domenica 10 Febbraio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti