Calcio

Molfetta Calcio, al Poli contro il San Severo per inseguire il sogno playoff

La Redazione
Molfetta Calcio - Brindisi
I biancorossi distano un solo punto dal quinto posto che significa raggiungere i playoff, ma se il distacco tra la seconda e la quinta è maggiore o uguale di 7 punti, gli spareggi promozione non si disputano.
scrivi un commento 285

La Molfetta Calcio ritorna in campo al Paolo Poli, come di consueto di domenica alle ore 17.

Avversario di turno il San Severo, avversario già sfidato quest’anno per ben due volte: la gara di andata è stata infatti disputata in ben due occasioni a seguito di un errore tecnico.

Tra i biancorossi da valutare le condizioni di Pinto e Loseto, infortunati nel vittorioso match con il Terlizzi, e di Lanzillotta e Bozzi.

Non mancherà di certo la voglia di accorciare ancor di più il distacco dalle squadre che precedono la Molfetta Calcio in classifica.

Al momento, la quinta posizione, che generalmente delimita la zona play-off, dista solo un punto ma occorre colmare il gap con le prime della classifica per far sì che si disputino gli spareggi. Qualora, infatti, il distacco tra seconda e quinta in classifica sia uguale o superiore a sette punti la quinta in classifica non giocherebbe i play-off.

sabato 16 Febbraio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 5:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti