Calcio

Messina e Castagno confermati alla Borgorosso. Sarà Promozione per il sodalizio molfettese?

Angelo Ciocia
Borgorosso Molfetta
Rumors indicano che il Borgorosso abbia grandi probabilità di ripescaggio in Promozione. In Prima Categoria gran lavoro del DS Giancarlo de Ruvo per consegnare la nuova Virtus nelle mani di mister Amato
scrivi un commento 779

Al via la campagna acquisti dell’ASD Borgorosso Molfetta. I primi due tasselli della stagione sportiva 2019-20 sono due conferme.

Il portiere Giuseppe Castagno e il terzino Domenico Messina vestiranno ancora la maglia del Borgorosso.

Non si sa in quale categoria: con il meccanismo di acquisizione titoli e ripescaggi, rumors dicono che il sodalizio biancorosso sia vicino al campionato di Promozione. Per le conferme ufficiali bisognerà aspettare le iscrizioni delle squadre aventi diritto, dunque in piena ed inoltrata estate. Ma sognare con costa nulla e le due conferme di spessore sono un passo importante, sia che si tratti di Promozione, sia che si riconfermi la Prima Categoria.

La Prima Categoria è certa per la Virtus Molfetta che nelle scorse settimane ha ufficializzato la guida tecnica, Robert Amato, ha ridisegnato le gerarchie societarie e i ruoli e ha salutato chi ha chiuso il primo ciclo della Virtus. Se ne aprirà uno nuovo: il DS Giancarlo De Ruvo è all’opera per disegnare la squadra che sarà consegnata a mister Amato.

domenica 9 Giugno 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 2:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti