Calcio

Virtus Molfetta, confermato Antonio Porcelli

La Redazione
Antonio Porcelli
Il difensore è la prima conferma del nuovo ciclo della Virtus Molfetta per il prossimo campionato di prima categoria. Sarà il capitano dei biancorossi
scrivi un commento 192

La Virtus Molfetta dopo aver comunicato gran parte dello staff tecnico e dirigenziale è al lavoro per allestire la rosa che prenderà parta alla stagione 2019/2020 nel campionato di prima categoria.

Il sodalizio biancorosso è lieto di comunicare il rinnovo del talento molfettese Antonio Porcelli .

Il difensore è la prima conferma del nuovo ciclo della Virtus Molfetta per il prossimo campionato di Prima Categoria e allo stesso tempo la società è lieta di annunciare che Antonio indosserà la fascia di capitano per la stagione 2019/2020.

Porcelli è sicuramente uno tra i grandi leader delle passate stagioni, dal 2013 con la Vistus Molfetta per cui si tratta della sesta stagione consecutiva: duttile e forte fisicamente il grado di occupare tutti i ruoli della difesa.

Dopo aver trascinato lo scorso anno il team del presidente Nicola Spadavecchia alla salvezza, il classe ’86, si è dimostrato il perno difensivo e uomo spogliatoio del progetto Virtus visto l’altissimo minutaggio con mister Mininni.

Porcelli sarà sicuramente una pedina fondamentale del nuovo scacchiere di mister Robert Amato.

La soddisfazione di capitan Porcelli: “Sono bastati soli dieci minuti ed una stretta di mano per il rinnovo, la stima è reciproca con la società visto che siamo legati da ormai da anni – afferma Antonio Porcelli – Il nuovo staff tecnico deve rappresentare uno stimolo per migliorare le scorse annate. La fascia di capitano senza dubbio sarà un’iniezione di serietà e responsabilità che metterò a servizio del team; la società –ammetta- capitan Porcelli sta allestendo una rosa di livello ed il nostro compito sarà sicuramente quello di cerare uno spogliatoio compatto lavorando intensamente, senza tradire le aspettative dello staff e della dirigenza. Ci tengo- conclude Porcelli- a ringraziare chi negli anni precedenti ha condiviso con me questi colori e auguro le migliori fortune a livello personale e sportivo”

#GoVirtusGo

domenica 23 Giugno 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 2:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti