Calcio

Una conferma e un nuovo arrivo, Ilario de Cesare e Mauro Sciancalepore alla Virtus Molfetta

La Redazione
Mauro Sciancalepore ritorno alla Virtus Molfetta
Il classe 1989 Sciancalepore è un autentico jolly d'attacco; in carriera vanta esperienza in categorie superiori. De Cesare è una lieta conferma: miglior marcatore lo scorso anno e al quinto anno in maglia Virtus
scrivi un commento 396

Parte con il botto la sessione di mercato della Virtus Molfetta, che dopo aver comunicato in via ufficiale i rinnovi per la stagione 2019/2020, si assicura le prestazioni del bomber Mauro Sciancalepore.

Il classe 1989, un autentico jolly d’attacco ed una vera e propria spina nel fianco per le difese avversarie, può occupare quasi tutte le zone d’attacco: genio e sregolatezza abbinate a corsa, qualità e tanti goal.

Sciancalepore non ha bisogno di troppe presentazioni, visto che può vantare un palmares di assoluto valore con la vittoria in promozione in Basilicata con il Tursi e la vittoria nei playoff trascinando a suon di goal (13 reti solo nel solo girone di ritorno) il Terlizzi Calcio alla conquista di una meritata promozione.

Mauro che ha già indossato la casacca della Virtus si è messo in mostra con le maglie di Tursi, Audace Barletta in Promozione, Terlizzi Calcio e Pro Vigor Moles San Paolo.

L’arrivo di Sciancalepore certifica le ambizioni del sodalizio biancorosso convinto di aver trovatore un riferimento offensivo importante per il nuovo ciclo targato Virtus Molfetta. L’acquisto di Mauro è solo il primo colpo di mercato e dimostra l’ambizione della compagine molfettese attivissima sul mercato in vista del prossimo campionato di prima categoria.

“Sono molto contento di poter tornare alla Virtus Molfetta . Questo nuovo progetto è davvero interessate, frutto di una grandissima organizzazione ma allo stesso tempo ho subito notato la voglia di far bene da parte di tutti – ammette il bomber biancorosso – Parlando con la società l’obiettivo e sicuramente quello di far bene e puntare in alto con la giusta mentalità e determinazione. A livello personale cercherò di ripagare la fiducia della dirigenza con il giusto impegno con l’obiettivo di poter raggiungere traguardi davvero ambiziosi”

Non solo arrivi, ma anche un importante conferma. La Virtus Molfetta è lieta di annunciare il rinnovo per la prossima stagione dell’attaccante Ilario de Cesare.

Il classe 1996 è stato il miglior marcatore del team molfettese con quattro reti all’attivo in campionato, nonostante un minutaggio non altissimo.

Per Ilario de Cesare si tratta della quinta stagione consecutiva con la casacca della Virtus e per tre anni consecutivi si è laureato come miglior marcatore del team, per cui la dirigenza ha deciso ancora di puntare sulle sue qualità e allo stesso tempo si aspetta che il giovane molfettese possa dare ancora un contributo importante vista la maturità della passata stagione. Determinate sarà il compito di mister Amato, il quale cercherà sicuramente di migliorare lo score personale del talento molfettese.

anticipo pertanto penso ci sia la volontà di fare qualcosa d’importante – sottolinea de Cesare – L’obiettivo stagionale è sicuramente raggiungere una salvezza tranquilla senza faticare fino alle ultime giornate ma allo stesso tempo provare a raggiungere eventuali traguardi più importanti ed ambiziosi. A livello personale cercherò di mettermi a disposizione per conquistare il giusto minutaggio e cercando di continuare a segnare goal determinanti con questa maglia”


domenica 7 Luglio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 1:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti