Calcio

AIA Molfetta si conferma fucina di fischietti talentuosi, numerose le promozioni

Angelo Ciocia
AIA Molfetta
Spicca Giovanni Ayroldi promosso arbitro di Serie B
scrivi un commento 913

Con il mercato in fermento, con le squadre di Serie A che iniziano a radunarsi alla spicciolata, può dirsi ufficialmente la stagione sportiva 2019-20 per il calcio italiano.

Lo stesso vale per la squadra che ogni domenica dirige queste squadre. In settimana gli arbitri hanno iniziato la propria settimana e ci saranno importanti novità per i fischietti molfettesi.

Giovanni Ayroldi, Ciro di Maio, Antonio Di Reda, Claudio Allegretta, Gianluca Natilla, Dario Acquafredda, Daniele De Chirico, Tommaso Traetta, Giuseppe Altomare e Giovanni Cascavilla sono accomunati dall’essere stati promossi. Stessa sorte per Nicola Giovanni Ayroldi, nominato presidente regionale del comitato arbitri Puglia.

La sezione molfettese si conferma fucina di fischietti importanti.

Nel dettaglio Giovanni Ayroldi è stato promosso in Serie B, Ciro di Maio, assistente arbitrale in Serie C, Antonio di Reda e Claudio Allegretta, arbitri in Serie D, Dario Acquafredda e Gianluca Natilla sono stati promossi dalla Regione alla CAI, Daniele De Chirico,assistente arbitrale, dalla Regione alla Serie D, Tommaso Traetta, in qualità di Arbitro di Calcio a Cinque, dalla Regione alla Can 5, Giuseppe Altomare, in qualità di Osservatore Arbitrale , dalla CAI alla Serie D e Vanni Cascavilla, in qualità di Osservatore Arbitrale, dalla Regione alla CAN 5.

lunedì 8 Luglio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 1:47)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti