Calcio

Virtus Molfetta, arriva Umberto Diniddio

La Redazione
Umberto Diniddio
L'acquisto del difensore certifica le ambizioni del sodalizio biancorosso convinto di aver trovato un riferimento difensivo dotato della giusta esperienza
scrivi un commento 375

La Virtus Molfetta non si ferma affatto e dopo gli acquisti di Sciancalepore e Minervini piazza un altro colpo di mercato portando in biancorosso il centrale Umberto Diniddio.

Il classe 1990 è un difensore centrale dotato di fisicità, grande personalità e senso della posizione.

Umberto vanta un curriculum davvero importante visto l’esperienza degli anni passati con: Putignano in eccellenza, Castellana Grotte ancora in eccellenza, Atletico Molfetta in promozione, Rionero in eccellenza lucana, nuova Molfetta in promozione e Borgorosso in seconda e prima categoria.

L’acquisto di Diniddio certifica le ambizioni del sodalizio biancorosso convinto di aver trovato un riferimento difensivo dotato della giusta esperienza in vista del prossimo campionato di prima categoria.

”Sono molto contento di poter far parte di questo nuovo progetto della Virtus – ammette subito il nuovo centrale difensivo – Ho subito trovato un ambiente serio ed allo stesso tempo ambizioso . Conosco già Leo de Gennaro e Nico Mininni e mi metterò sin da subito a disposizione del nuovo mister e dei nuovi compagni. A livello personale- conclude Umberto- ho tanta voglia di rimettermi in discussione dopo un’annata non molto positiva e sono certo che con la giusta determinazione e con questo gruppo potremo far davvero bene”

sabato 13 Luglio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 1:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti