Calcio

Ironia pre Inter-Juventus, le vignette de “Gli Autogol” le firma Michelangelo Manente

Angelo Ciocia
Michelangelo Manente firma le vignette pre Inter-Juventus
Michelangelo Manente, vignettista e caricaturista molfettese, ha realizzato le simpatiche vignette che presentano il match. A dar voce ai disegni di Michelangelo Manente sono stati Gli Autogol, simpatico gruppo solito a presentare
scrivi un commento 2310

Un pezzettino di Molfetta mette la propria firma su Inter-Juventus, supersfida di campionato che mette di fronte le due capofila del campionato. E non si tratta di qualche molfettese che, sicuramente, questa sera sarà presente allo stadio San Siro.

Michelangelo Manente, vignettista e caricaturista molfettese, ha realizzato le simpatiche vignette che presentano il match. A dar voce ai disegni di Michelangelo Manente sono stati Gli Autogol, simpatico gruppo solito a presentare i big match, e non solo, imitando le voci dei protagonisti del passato e del presente.

E allora iniziano gli sfottò, i luoghi comuni e quant’altro. Tutto con i disegni del vignettista molfettese. Massimo Moratti catechizza Antonio Conte sul numero di giocatori a disposizione della Juventus, dodici, e sul numero di scudetti, a cui non vi è una precisa risposta, tra l’ilarità di chi ha ammirato il video. Nedved, dal canto suo, predica il bel gioco di Sarri a dispetto di quello che lui chiama “Acciughina”, ovvero Allegri. Ovviamente non può mancare Allegri che spia l’allenamento, Sarri con le sue sigarette, Buffon portatore di sigarette nella convalescenza post polmonite al suo allenatore. Si chiude con Lukaku, Javier Zanetti e un intermezzo ironico su Genoa – Milan.

Ilarità e calcio, di pari passo sempre. Questa volta la firma è molfettese, Michelangelo Manente. Gustatevi il video e le vignette del molfettese https://www.facebook.com/503126436399869/posts/265…

domenica 6 Ottobre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 23:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti