Fischio d'inizio previsto per le ore 14:30 al Manzi Chiapulin di Barletta

Molfetta Calcio, dopo il gran successo contro Martina ecco l'Audace Barletta

Biancorossi ancora imbattuti e al secondo posto, a due lunghezze dal Corato, capoclassifica. A insidiare i biancorossi vi è proprio l'Audace Barletta, che con 6 vittorie e 3 sconfitte, è una delle matricole del campionato

Calcio
Molfetta domenica 10 novembre 2019
di La Redazione
Molfetta Calcio
Molfetta Calcio © N.c.

La Molfetta Calcio, dopo il roboante successo per 5-0 ottenuto con un'altra candidata al salto di categoria, ovvero il Martina, affronterà in trasferta la matricola A. Barletta.

I neopromossi sono partiti fortissimo in questo primo scorcio di stagione ottenendo 6 vittorie e 3 sconfitte nelle prime nove gare disputate. Uno score che ha consentito ai barlettani di issarsi al terzo posto in classifica a quota 18 punti, a meno uno proprio dai biancorossi. Un risultato sorprendente, anche se l'ex di turno Ruggiero Rizzi, ora capitano dell'Audace, invita tutti a tenere i piedi per terra e ad affrontare con il giusto piglio i molfettesi.

La Molfetta Calcio, invece, ha preservato sin qui la propria imbattibilità e vuole continuare a far punti. Per farlo, mister Bartoli, con ogni probabilità, si affiderà al collaudato 3-5-2 con la coppia Triggiani-Saani in avanti, difesa composta dal terzetto Pinto-Lorusso-Anaclerio (con scelte obbligate per le squalifiche rimediato da Caruso e Di Cosmo) e spazio all'inventiva di Lavopa nel mezzo o a tutta fascia.

Fischio d'inizio previsto per le ore 14:30 al Manzi Chiapulin.

Lascia il tuo commento
commenti