Indisponibili Vitale, Tucci, Triggiani. Abile e arruolabile la new entry Di Senso

Molfetta Calcio, trasferta ricca di insidie ad Ugento

I salentini sono sesti in classifica, a 4 punti dai playoff e a 5 punti dai playout. I biancorossi sono reduci da tre vittorie consecutive. Match importantissimo prima del big match del Poli contro il Corato

Calcio
Molfetta domenica 08 dicembre 2019
di La Redazione
Molfetta Calcio
Molfetta Calcio © N.c.

I biancorossi faranno visita all'Ugento, attualmente sesto in classifica a -4 dalla zona play-off e a +5 dalla zona play-out, reduce dal pareggio con il Gallipoli che ha stoppato una mini serie negativa di tre stop consecutivi.

I biancorossi, invece, sono reduci da tre vittorie consecutive ed inseguono la capolista Corato, distante soli tre punti, in attesa del big match previsto proprio contro i neroverdi al Paolo Poli domenica prossima. Per il match con l'Ugento mister Bartoli dovrà fare a meno degli infortunati Tucci, Vitale e Triggiani ma potrà contare sul nuovo innesto Di Senso in avanti.

Fischio d'inizio previsto domenica alle ore 14:30 presso il campo sportivo comunale di Ugento. Arbitrerà l'incontro il sig. Giudice di Frosinone coadiuvato dagli assistenti Miceli di Taranto e Miccoli di Brindisi.


Lascia il tuo commento
commenti